E' stata pubblicata da Regione Liguria la D.G.R. n. 636/2024 con l'approvazione dele graduatorie delle istanze pervenute così suddivise:
allegato 1) – Graduatoria delle domande relative agli interventi di prevenzione dei rischi o di sistemazione di fenomeni da dissesto idrogeologico, anche connessi con il ripristino della percorribilità in sicurezza di viabilità;
allegato 2) – Graduatoria delle domande relative alle altre tipologie di intervento, e cioè: a) interventi di captazione, distribuzione e/o stoccaggio delle acque per i diversi usi irriguo, potabile, igienico e assimilati nonché estinzione incendi, b) interventi di ripristino, adeguamento e valorizzazione dei tracciati di interesse regionale per finalità escursionistiche e di fruizione turistico-ricreativa dei territori montani, e c) interventi di riqualificazione e valorizzazione dei centri storici e di strutture e infrastrutture locali, anche di interesse storico e testimoniale.
E' rinviata a separati provvedimenti la concessione dei finanziamenti indicati nelle graduatorie secondo le modalità e le procedure previste dal bando di cui alla D.G.R. n. 636/2024.
E' rinviato a successivo provvedimento l’approvazione delle graduatorie redatte per le ulteriori domande pervenute e considerate ammissibili, tenuto conto che le stesse restano valide per 12 mesi dalla loro approvazione, secondo quanto disposto con la D.G.R. n. 636/2024.
DGR 636-2024 | |||
GRADUATORIE |