Comunicare Magazine è la rivista edita da ANCIcomunicare nata allo scopo di far dialogare a ritmo costante il motore produttivo dell’Italia e gli enti locali su focus tematici di grande importanza per il Paese (Energia, Innovazione e reti, Servizi e cittadini, Sostenibilità e territorio, Sanità e salute pubblica).
È uno strumento autorevole che mira a rinnovare il legame tra società civile, istituzioni e aziende e che facilita l’incontro tra aziende, istituzioni, sistema della Pa.
La presenza delle aziende, invitate a intervenire sulle pagine della rivista per raccontare al territorio le azioni in campo, è accompagnata da contributi di rappresentanti
istituzionali, studi di settore, voci autorevoli del mondo scientifico e accademico in grado di dar vita ad un dibattito stimolante
da cui nascono, di volta in volta, iniziative e percorsi condivisi.
Comunicare Magazine è disponibile sia in formato digitale sia in formato cartaceo, che verrà distribuito in occasione dei nostri eventi più prestigiosi. Sono inoltre previsti inserti speciali, monotematici, interamente dedicati ad una singola iniziativa o all’illustrazione di un specifica attività.