In Emilia-Romagna permane la grave situazione per la quale si rende necessario integrare il contingente di personale da inviare a supporto per i profili tecnici e amministrativi in modo particolare.
Negli allegati in basso, la bozza di lettera per i Sindaci e la scheda di rilevamento del personale, le ordinanze di Protezione civile n. 992 e 997 che consentono l’invio di personale e la rendicontazione delle spese di trasferta e di straordinario (gli oneri stipendiali sono a carico dei Comuni di appartenenza), e le note operative che spiegano nel dettaglio l’organizzazione della missione di supporto e gli aspetti amministrativi.
Qualora i Comuni abbiano la possibilità di mettere a disposizione proprio personale dipendente, potranno indicare la mansione e il periodo di tempo da poter destinare a questa emergenza con la scheda di rilevamento disponibilità (una riga per ogni unità di personale), che deve essere trasmessa al seguente indirizzo email: segreteria@anci.emilia-romagna.it, recapito per informazioni: 051 6338901 – 902 – 903.
LEGGI ANCHE
Anci avvia raccolta fondi per i Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna