Logo Anci Liguria

Federsanità Anci Liguria: riunione dei Sindaci dei Comuni Asl3 con Assessore Nicolò

 

Si è svolto oggi, nella sala Piccardo di Anci Liguria, l'incontro dei Sindaci con Asl3 e l’Assessore regionale alla Sanità, Politiche socio-sanitarie e sociali, Terzo settore Massimo Nicolò.

Presenti il Direttore generale Asl3 Luigi Carlo Bottaro, Presidente di Federsanità Anci Liguria; il Direttore di Anci Liguria Pierluigi Vinai; il Direttore generale del Dipartimento Sanità e Servizi sociali della Regione Liguria Paolo Bordon.

Un confronto con il territorio sulle principali tematiche sociosanitarie (medici di medicina generale, aree interne, case e ospedali di comunità, continuità assistenziale), sull'attuazione del Piano sociale integrato regionale (Psir) e del Piano sociosanitario regionale (Pssr).

Gli incontri proseguiranno nelle prossime settimane con le Conferenze dei Sindaci in Asl1 e Asl2.

 



FEDERSANITA