Anche quest’anno il Ministro della Difesa ha invitato Anci ad aprire la parata del 2 giugno ai Fori Imperiali, in occasione del 73esimo anniversario della proclamazione della Repubblica.
I Sindaci liguri interessati a partecipare possono inviare la propria adesione all'indirizzo email: info@anciliguria.eu entro e non oltre lunedì 23 maggio, e attendere la conferma da parte degli uffici.
Potranno partecipare alla sfilata solo i Sindaci in carica dei Comuni associati Anci, in regola con i pagamenti delle quote associative almeno fino all’annualità 2020.
Quest'anno i partecipanti sono stati ripartiti per regione in proporzione al numero di Comuni/popolazione. I posti a disposizione per la Liguria sono molto limitati - 12 in totale, di cui 4 riservati ai Sindaci dei 4 Comuni capoluogo - come riportato nello specchietto in allegato, pertanto verranno confermate le richieste secondo criterio cronologico di registrazione delle mail pervenute.
Sarà cura dell'Associazione inviare conferma di partecipazione e non appena definite, le note organizzative con i dettagli logistici.
N.B.: PER LA SFILATA E' INDISPENSABILE INDOSSARE LA FASCIA TRICOLORE ED ESSERE MUNITI DI DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.