Martedì 8 ottobre a partire dalle ore 11 si terrà un webinar sul Fondo Povertà indirizzato a Comuni, Ambiti Territoriali Sociali e, in particolare, ai legali rappresentanti degli ATS beneficiari delle risorse del Fondo per la lotta alla Povertà e all’esclusione sociale, e ai dirigenti/coordinatori degli ATS e ai referenti della rendicontazione delle risorse delle quote del Fondo.
Il programma.
L’incontro è organizzato da Anci in collaborazione con il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, per illustrare la circolare del Ministero del 19 settembre 2024 relativa al monitoraggio della spesa al 31 agosto 2024 a valere sulle diverse quote del Fondo Povertà (Quota Servizi, Povertà Estrema e Care Leavers) con particolare riferimento alle annualità 2018, 2019, 2020, 2021 e 2022.
Verranno inoltre illustrate le nuove funzionalità della Piattaforma Multifondo in vista del termine del 28 ottobre 2024 per l’inserimento dei dati richiesti, termine oltre il quale la Piattaforma non consentirà alcuna ulteriore operazione di inserimento/modifica.
Per partecipare è necessario iscriversi al seguente LINK.
LEGGI ANCHE
Fondo Povertà: avviata la nuova rilevazione economico finanziaria al 31 agosto 2024