Pubblicato il Bando RAEE 2024 per l’assegnazione di risorse economiche finalizzate all’implementazione del sistema RAEE, messe a disposizione dai produttori di AEE tramite i Sistemi Collettivi. Destinatari del Bando sono i Comuni e le società che effettuano la raccolta di rifiuti elettronici per loro conto.
Il nuovo Bando si articola in tre Misure:
Ogni potenziale candidato potrà presentare una sola domanda di ammissione al contributo e per una sola Misura.
La partecipazione al Bando è prevista nella sola modalità online, la domanda deve essere predisposta mediante l’apposita funzionalità disponibile nell’area riservata del portale del CdC RAEE www.cdcraee.it, a cui si accede con le credenziali fornite dallo stesso CdC RAEE.
Il Modello di domanda e tutta la documentazione obbligatoria dovrà essere compilata e trasmessa entro le ore 12 del 30 maggio 2024.
Trascorso tale termine, le funzionalità per la compilazione e l’invio delle domande saranno disattivate e i contenuti precedentemente inseriti saranno accessibili al proponente in sola modalità di lettura e non modificabili. Le domande in corso di compilazione, ovvero incomplete e non trasmesse, e le domande inviate oltre il termine ultimo indicato saranno considerate come non pervenute e pertanto escluse dalla valutazione.
Tutte le informazioni utili, il testo ufficiale, le FAQ e i modelli di domanda e l’Allegato 1 sono disponibili esclusivamente online, attraverso il portale del CdC RAEE www.cdcraee.it.
La Segreteria tecnica del Bando fornisce supporto agli iscritti nella fase di predisposizione della documentazione richiesta attraverso i numeri 334 7063353 / 02.87244912 o scrivendo all’indirizzo mail bando@cdcraee.it, attivi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.